Eft Tapping per le Affermazioni Positive, di Robert James. Contiene gli audio e i video completi della tecnica, in streaming e in download.

Introduzione al tapping per le Affermazioni Positive

L’EFT è un meraviglioso sistema per il riequilibrio psichico ed emozionale, per il rilascio delle energie sabotanti e per la liberazione del potenziale che ogni essere umano possiede. Unendo la pressione sui punti energetici interconnessi ai meridiani ad affermazioni, visualizzazione e concentrazione emozionale, permette il ripristino di uno stato di equilibrio psicofisico che oltre a dissolvere le emozioni negative, favorisce il radicamento subconscio delle credenze potenzianti.

Per formarti un’idea schematica ma operativa, puoi immaginare il subconscio come un serbatoio funzionante in due sensi: svuotamento e riempimento. Con l’EFT svuoti il subconscio da credenze autosabotanti e autolimitanti, stress, ed energie negative, e lo riempi di credenze fortificanti e potenzianti e di energia positiva e costruttiva. In questo modo utilizzerai il tapping per le affermazioni positive.

Come creare un’Affermazione Positiva efficace

La prima cosa che acquisirai, preliminare all’esecuzione della tecnica di EFT, è come creare un’affermazione positiva efficace; così potrai creare le tue affermazioni e utilizzare la tenacia nel modo più efficace per te, perché nessuna affermazione “preconfezionata” può avere gli stessi effetti sul tuo sistema di un’affermazione creata da te.

L’integrazione emisferica

Prima dell’esecuzione della tecnica di EFT ti proporrò poi una tecnica preliminare di integrazione emisferica. Le tecniche di integrazione emisferica, mutuate dalla Kinesiologia, ti avviano a una profonda “centratura” e concentrazione su te stesso e sono un validissimo strumento preliminare per eseguire al meglio la tecnica successiva. Esegui perciò la tecnica di integrazione emisferica prima di ogni sessione di EFT.

Nota: prima di ogni sessione significa non prima di ogni affermazione. Se decidi di utilizzare il tapping per più affermazioni in ununica sessione è sufficiente effettuare la tecnica di integrazione emisferica una sola volta. Se invece fai passare più di unora da una sessione a un’altra allora è consigliabile ripetere anche l’integrazione emisferica.

Eft Tapping per le Affermazioni Positive, di Robert James. Contiene gli audio e i video completi della tecnica, in streaming e in download.

Ti è piaciuta l’Anteprima di Eft Tapping per le Affermazioni Positive, Robert James?

Acquista questo eBook su Amazon.IT

Se desideri, c’è anche la versione cartacea

Quanto ti è piaciuto questo Articolo?

Clicca su una stella per votare!

Media voti: / 5. Totale voti:

Siccome questo Articolo ti è piaciuto...

Segui Affermazioni Positive IT su uno o più Social Media!

Ci dispiace che tu non abbia trovato utile questo Articolo!

Aiutami a migliorare!

Lascia un tuo Feedback su questo Articolo