Sai cosa sono le Affermazioni, le metti in pratica ogni giorno ma non ottieni risultati? Scopri i 5 passi per far funzione le Affermazioni a tuo vantaggio.

Le Affermazioni Positive aiutano ogni giorno migliaia di persone ad ottenere tutto ciò che desiderano. Per contro, ci sono anche tante persone che non riescono a beneficiarne. Le Affermazioni funzionano molto similmente alla visualizzazione e alla fissazione di obiettivi. Se pratichi le Affermazioni ma non stai ottenendo i risultati desiderati, allora probabilmente stai facendo qualcosa in modo sbagliato. Di seguito trovi cinque semplici passi per far funzionare le Affermazioni a tuo vantaggio.

Passo #1 Devi sentirle

Coloro che non vedono i risultati della loro pratica quotidiana con le Affermazioni è perché lo fanno solo per il gusto di farlo. Non stanno integrando emozioni e sentimenti con le Affermazioni. Se vuoi che le tue Affermazioni funzionino per te, allora devi includere parole che producano emozioni e sentimenti positivi. Quando riuscirai a sentire emozioni e sentimenti, le tue Affermazioni diventeranno molto più potenti ed efficaci.

Passo #2 La ripetizione è la chiave

Non otterrai mai risultati significativi facendo un solo passo. Lo stesso principio vale anche per le tue Affermazioni. Devi praticarle ogni giorno se vuoi renderle reali. Non puoi farlo una volta sola e poi dimenticartele. Devi ripetere le tue Affermazioni ogni giorno, fino a quando non diventa un’abitudine. Quando le tue Affermazioni diventano abitudini, solo allora inizierai a vedere i risultati.

Passo #3 Trasforma le tue Affermazioni nella tua routine quotidiana

Se vuoi ottenere il massimo dalle tue Affermazioni Positive, devi trasformare la pratica in una routine. Questo significa che dovresti ripetere le tue Affermazioni alla stessa ora ogni giorno. Il momento migliore per praticare le tue Affermazioni è una volta al mattino e una volta prima di andare a dormire. Ripetendo le tue Affermazioni proprio prima di andare a dormire la notte, aiuterai la mente subconscia a continuare a lavorare su ciò che vuoi manifestare nella tua vita.

Passo #4 Credere che ciò che affermi sia già accaduto

La maggior parte delle persone sanno a grandi linee come funzionano le Affermazioni, ma non credono di poter ottenere ciò che desiderano. Se non credi in qualcosa, non farai mai gli sforzi necessari per ottenere ciò che vuoi. Non agirai mai. Le tue convinzioni definiscono le tue azioni e solo quando avrai intenzione di raggiungere i tuoi obiettivi, farai tutto il necessario per ottenere le cose che vuoi.

Passo #5 Impegnati ad agire

Se vuoi che le tue Affermazioni funzionino a tuo vantaggio, allora devi impegnarti per raggiungere ciò che vuoi. Se vuoi avere un corpo magro e slanciato, allora devi impegnarti a raggiungere questo risultato e agire allenandoti e mangiando meglio, ogni giorno.

Se vuoi che le tue Affermazioni lavorino per te, allora devi essere convinto che lo faranno. Pratica le tue Affermazioni ogni giorno, con sentimento ed emozione, e sarai stupito di quanto velocemente i tuoi desideri si manifestano.

Manifesting Video Edizione DeluxeLe Affermazioni Positive possono programmare la tua mente e sono un potente strumento per cambiare l’umore, lo stato d’animo ed aiutarti a manifestare un cambiamento nella tua vita, in ogni ambito. Mettile alla prova oggi stesso con i miei Manifesting Video.

Quanto ti è piaciuto questo Articolo?

Clicca su una stella per votare!

Media voti: / 5. Totale voti:

Siccome questo Articolo ti è piaciuto...

Segui Affermazioni Positive IT su uno o più Social Media!

Ci dispiace che tu non abbia trovato utile questo Articolo!

Aiutami a migliorare!

Lascia un tuo Feedback su questo Articolo