Hai problemi a far funzionare le tue Affermazioni Positive? Ecco, per te, 4 semplici passi per rendere efficaci le Affermazioni Positive.

Le Affermazioni Positive sono uno degli strumenti più potenti che abbiamo a disposizione per creare una vita significativa, di successo e felice. Molte persone hanno sviluppato Affermazioni potenti in grado di favorire cambiamenti nei loro comportamenti e nelle circostanze esterne. Quando usi deliberatamente Affermazioni Positive, l’effetto sulla tua vita non riguarderà solo lo stato d’animo più ottimista con cui affronti le tue giornate, ma avrai anche maggiori possibilità di raggiungere i tuoi obiettivi. Se vuoi essere sicuro che le tue Affermazioni Positive siano efficaci, potresti seguire questi quattro semplici passi.

Rendi le Affermazioni Positive parte della tua routine quotidiana

Inizia il tuo viaggio per manifestare tutti i tuoi desideri con Affermazioni Positive focalizzate su un ambito specifico della tua vita. Le Affermazioni Positive dovrebbero descrivere i tuoi obiettivi nei loro stati completati. Vorresti migliorare la tua salute fisica facendo esercizi fisici regolari ma ti annoi? In casi come questi ci troviamo di fronte ad una vera e propria protesta della mente subconscia, la quale non accetta di buon grado il cambiamento; pertanto dovresti usare un set di Affermazioni Positive sul Fitness per favorire il cambiamento nella tua  mente subconscia. Utilizzando quotidianamente le Affermazioni Positive su un ambito specifico, e credendo fermamente in esse, potrai iniziare a creare un cambiamento positivo nella tua vita.

Visualizzazione

Le Affermazioni Positive sono molto più efficaci quando vengono utilizzate con una visualizzazione dinamica. Combinare le tue Affermazioni con immagini che esprimono il tuo obiettivo e con musiche emozionanti è un ottimo modo per accelerare le tue manifestazioni. Invece di limitarti a scrivere le tue Affermazioni e ripeterle ad alta voce, dovresti anche visualizzare, percepire e lasciarti avvolgere dal risultato che vuoi vedere. Non solo le immagini visive ti motivano e ti fanno sentire i cambiamenti, ma possono anche prepararti mentalmente alle sfide che dovrai superare durante il processo di raggiungimento dei tuoi obiettivi.

Evita di scrivere frasi negative

Nelle lezioni di inglese al liceo ti è stata insegnata la differenza tra frasi affermative, negative e interrogative. Smetti di usare frasi negative, come “non soffro più di emicrania”, e converti consapevolmente il tuo obiettivo in un’Affermazione Positiva, come questa: “La mia testa è piacevolmente leggera ed in perfetta salute”. Quando ci si ritrova a concepire una dichiarazione negativa, o un pensiero negativo nella mente, è necessario effettuare – immediatamente – una dichiarazione positiva o un pensiero positivo, perché le uniche Affermazioni che funzionano a nostro vantaggio solo quelle che descrivono un obiettivo nel suo stato completato.

Includi il Contenuto, la Positività e le Emozioni

Affermazioni potenti ed efficaci devono includere il Contenuto, la Positività e l’Emozione. Il contenuto descrive il risultato specifico che speri di ottenere, la positività prevede l’eliminazione delle vibrazioni negative. L’emozione è come ti senti riguardo al risultato che desideri raggiungere. Se vuoi che le Affermazioni Positive siano efficaci devi includere tutti questi elementi.

Manifesting Video Edizione DeluxeLe Affermazioni Positive possono programmare la tua mente e sono un potente strumento per cambiare l’umore, lo stato d’animo ed aiutarti a manifestare un cambiamento nella tua vita, in ogni ambito. Mettile alla prova oggi stesso con i miei Manifesting Video.

Quanto ti è piaciuto questo Articolo?

Clicca su una stella per votare!

Media voti: / 5. Totale voti:

Siccome questo Articolo ti è piaciuto...

Segui Affermazioni Positive IT su uno o più Social Media!

Ci dispiace che tu non abbia trovato utile questo Articolo!

Aiutami a migliorare!

Lascia un tuo Feedback su questo Articolo