Perché le Affermazioni Positive sembrano non funzionare? Scopri i 3 errori da non fare nella tua pratica quotidiana con le Affermazioni Positive.

Le Affermazioni Positive possono essere uno strumento incredibilmente potente che puoi usare come valido supporto per realizzare le cose che desideri nella tua vita. Migliaia di persone usano le Affermazioni Positive per ottenere il successo e rendere reali i loro sogni. Tuttavia, ci sono altrettante persone che usano le Affermazioni Positive ma non vedono mai risultati. Questo potrebbe dipendere dal fatto che esse non vengono usate correttamente. Di seguito ti elenco i tre errori che dovresti evitare di fare nella tua pratica quotidiana con le Affermazioni Positive, affinchè esse lavorino per te.

Rinunciare troppo presto

Con le Affermazioni Positive la coerenza è incredibilmente importante. Una volta iniziata la pratica, la ripetizione ha un effetto duraturo che continuerà a svilupparsi su se stessa. Ripetere le tue Affermazioni Positive ogni giorno rende molto più facile la loro installazione nel Subconscio. Inoltre, ogni volta che ti relazioni con l’Affermazione acceleri significativamente l’efficacia. L’errore che molte persone fanno è che rinunciano completamente troppo presto al processo. Quando si rinuncia troppo presto – lo ripeto – non si dà alle Affermazioni abbastanza tempo di installarsi nel Subconscio.

Utilizzo di Affermazioni Positive di vari aree della tua vita ogni giorno

Usare Affermazioni Positive di varie aree della tua vita ogni giorno è come cercare di lavorare su una dozzina di progetti diversi contemporaneamente. Poiché ogni progetto richiede energia e attenzione, non si può fare a meno di spostare l’attenzione da un progetto all’altro. Tuttavia, se vuoi vedere subito i risultati, allora devi concentrarti su una sola serie di Affermazioni Positive alla volta. Quando si tratta di Affermazioni, è tutta una questione di concentrazione. Per rendere efficaci le tue Affermazioni, dovresti usare esclusivamente Affermazioni Positive di un singolo ambito ogni giorno e per almeno 30 giorni.

Mancanza di Attenzione

Se hai usato Affermazioni Positive per un po’ di tempo e non hai ancora raggiunto i risultati sperati, questo potrebbe significare che non stai concentrando interamente la tua attenzione sulle Affermazioni. La realtà è che la maggior parte delle persone hanno una portata di attenzione incredibilmente breve, e sono continuamente distratte, come i bambini. Per far funzionare le tue Affermazioni, devi padroneggiare la tua portata di attenzione, che si può raggiungere solo con la pratica. Dedicando 10-15 minuti del tuo tempo, ogni giorno, alle tue Affermazioni Positive, puoi imparare a padroneggiare la tua attenzione. Quando avrai imparato a padroneggiare la tua attenzione, comincerai a padroneggiare le tue manifestazioni.

Se non hai ancora avuto successo con le tue Affermazioni quotidiane, non preoccuparti, devi solo apportare alcune semplici modifiche alla tua pratica quotidiana. Evita gli errori elencati sopra, e troverai rapidamente il successo usando le affermazioni per raggiungere tutto ciò che desideri.

A tal proposito, ho realizzato per te una serie di Affermazioni Positive in video che rendono piacevole, motivante, ispirante e divertente la tua pratica quotidiana con le Affermazioni Positive. Per saperne di più, scopri i Manifesting Video.

Quanto ti è piaciuto questo Articolo?

Clicca su una stella per votare!

Media voti: / 5. Totale voti:

Siccome questo Articolo ti è piaciuto...

Segui Affermazioni Positive IT su uno o più Social Media!

Ci dispiace che tu non abbia trovato utile questo Articolo!

Aiutami a migliorare!

Lascia un tuo Feedback su questo Articolo